Avatar little_eli

Un saluto al Don che piaceva alla gente .. comunque gente,io ne ho conosciuti piu di uno di Don in gamba veramente, super padri ma anche fratelli speciali che non sanno dove stia di casa la malizia o la cattiveria. Chi odia la Chiesa è come chi odia lo Stato, puoi odiarla,schifarla,ma non dovresti fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti penso tu sia solo un ignorante,nel senso che ignori come diceva qualcuno.
Cosa ignori? Ci sono persone la dentro che meritano tutta la stima e il rispetto di questo mondo,esattamente come Don Gallo,non fermatevi alle apparenze,alla tivu. La televisione droga la mia nazione. E chi mi conosce sa che sono tutt'altro che bigotta o di destra. Il messaggio è sempre quello non fermatevi alle apparenze, siamo tutti diversi. e siamo tutte PERSONE.
"Chi riconosce l'appartenenza alla famiglia umana, come fa a non aprire le porte? Poi io, come cristiano, come faccio a non essere accogliente? E io ti accolgo come sei, come persona, perché ancora prima di essere maschio, femmina, omosessuale o straniero, uno è persona, cioè un soggetto di autonomia."




On May 22 2013 at Guadeloupe 59 Views




little_eli

Favorite little_eli

female - 02/12
1496 Photos
city of dogs, Guadeloupe



1 Favorites Groups »



Tag - Art
Loading ...