Avatar crispiz750

Dream on

Stamattina entro a gamba tesa su Fotolog perché ho fatto un sogno bellissimo e lo voglio raccontare, perché è proprio un evento da segnare sul calendario l'avere un sogno bello (in questa maniera poi, ciao!). Quando mi son svegliata ho avuto un po' di diludendo, ma vabbè, le illusioni son terminate anni fa, sicché...
"L'agente immobiliare gira le chiavi nella porta dell'appartamento, con professionalità ci fa accomodare e inizia ad illustrarci le potenzialità dell'immobile, E' molto carino, anche se ha ancora il mobilio dei precedenti inquilini e gli spazi non sono molto grandi. Ci mostra i vari ambienti e per ultima la camera da letto; non appena varchiamo la soglia resto ipnotizzata dal paesaggio che si staglia fuori dalla grande finestra: c'è un lago! Un lago piccino, non "famoso", ma grande abbastanza da riempire la visuale e quella finestra diventa un quadro vivente; in lontananza ci sono delle montagne, tanti alberi e l'ora del tramonto rende l'atmosfera d'oro e surreale... il mio desidero di abitare in quella casa decolla. Ci sono delle cose che non ci convincono ancora, così ci dicono che possiamo rimanere a dormire lì, per capire meglio se quella casa può far per noi (cioè, rendiamoci conto di quanto potrebbe essere comoda questa cosa nella realtà!). Accettiamo e restiamo svegli il più possibile per vedere tutte le trasformazioni del paesaggio, dal tramonto, alla notte che scende con la luna riflessa sulle acque scure. Magia."

[continua nei commenti]




On September 17 2017 at Italy 39 Views



Avatar purple_milk

Purple_milk On 19/09/2017

Weeee


Avatar purple_milk

Purple_milk On 19/09/2017

Weeee


Avatar crispiz750

Crispiz750 On 17/09/2017

[continua da sopra]
"La casa piace ad entrambi, decidiamo per l'acquisto e per festeggiare raggiungo gli amici (chi?) che stanno facendo un aperitivo su una spiaggia poco distante dall'appartamento: sono tutti felici per noi e brindiamo al successo, olè!
Ovviamente questa casa ha anche una fermata della metro vicino, così riesco a muovermi velocemente (l'Atac nei sogni funziona) e senza dovermi fare i fantakilometri a piedi.
*stacco di regia*
Senza conoscere la meta della mia destinazione, mi ritrovo su una carrozza della metro: sono seduta e sfoglio Instagram senza badare troppo alla fauna che sale/scende dal vagone. Incappo in una foto di una tizia che è seduta davanti a me (la riconosco subito dal vestito particolare che avevo notato poco prima) come se gliel'avessi scattata io. Vedo che l'ha appena pubblicata un musicista che seguo sui social da anni e, sbirciando, noto che è seduto due posti dopo il mio. Vorrei salutarlo ma mi trovo in imbarazzo e rinuncio, se non che -a causa di una performance un po' strana di alcuni artisti di strada che fanno scappare tutti- ci ritroviamo da soli sul vagone e allora confesso di conoscere il suo personaggio e i suoi lavori. Lui preso benissimo mi invita a seguirlo al festival dove si stava dirigendo, decido di approfittare dell'occasione, lo seguo e mi presenta un sacco di altri artisti, tutti felici di conoscermi (bwahahah ma cosa?)... mi sveglio".


Avatar crispiz750

Crispiz750 On 17/09/2017

Allora, è una cagata di sogno, me ne son resa conto mettendolo "nero su bianco" :) che palle! Sembrava molto meglio nel mio cranio, poi non so nemmeno scrivere bene e lo spazio è limitato: MONDO CRUDELE.
Però è stato confortante provare, anche se solo nel mondo onirico, delle sensazioni positive per quanto riguarda la ricerca della casa. Non voglio che diventi stressante o negativa, dovrebbe essere un momento vermanete magico, come il tramonto sul lago.
Tutto qua.
Poi ci sono anche tanti altri spunti su cui riflettere, come la gioia altrui nei miei confronti, cosa che nella realtà non accade e che io stessa non provo per gli altri... condizione, credo, dettata da una cultura che ci mette sempre un po' in competizione. Po esse.
Tutto po esse... ma io ora devo correre al supermercato che tra un'ora chiude, altro che rogito, crepuscolo e festival... io sento questa musica... Che ci prende l'animaaaa, FESTIVAL!




crispiz750

Favorite crispiz750

female -
1459 Photos
Italy




2 Favorites Groups »

  • _clouds_

    _clouds_

    This is a group fotolog about clouds -- as the name suggests. ;)
    Hope you`ll be back and post YOUR OWN pictures of NATURAL clouds of all kinds here.


    Éste es un fotolog grupal sobre nubes - como lo dice el nombre ;)
    Sube TUS PROPIAS fotos de nubes NATURALES de cualquier tipo aquí.


  • cafe

    Cafe

    On /CAFÉ , Please post images you take at a CAFÉ, I repeat, pictures that are taken by you and not stolen from the web.

    You may be in the picture, but NOT as the main feature of the photo, we want a CAFÉ or even a cup of coffee as the main feature

    Do NOT post portrait images, or ego shots, or pornography there ARe many other places for these pictures, but /CAFÉ is NOT one of them

    Do NOT post anything that violates the Terms of Service
    Thanks to all of you for your great images! :)




Tag - Music
Loading ...